Norme per gli autori

Ogni convegnista può presentare un solo abstract. È possibile presentare un ulteriore abstract con un contributo aggiuntivo di 25 euro.

Gli abstract inviati saranno esaminati dai presidenti di sessione e dal comitato scientifico, il quale comunicherà l’esito della valutazione entro il 14 luglio 2020.

Ogni autore, dovrà effettuare la registrazione al convegno e inviare l’abstract del proprio lavoro, compilando l’apposito modulo al link https://www.convegnobbccbari2020.it/form-di-registrazione/.

Gli abstract (max 1500 caratteri, spazi inclusi) devono presentare l’argomento, gli obiettivi e una sintesi dei risultati della ricerca. È necessario indicare contestualmente la propria preferenza di intervento tra comunicazione orale e short talk.

Alla conferma dell’accettazione del proprio contributo ogni autore dovrà procedere con il versamento della quota di registrazione mediante bonifico su conto corrente bancario intestato a PUGLIA MIA, IBAN:  IT31O0200804033000105298887, indicando nella causale la dicitura BARI2020 seguita dal proprio nome e cognome e dal titolo (anche parziale) del contributo presentato.