Guida short talk

Gli short talk rappresentano una modalità interattiva e coinvolgente per la presentazione del proprio lavoro. Essa consiste in una prima fase di rapida presentazione del proprio contributo mediante slides proiettate nella sala del convegno ed un successivo momento di condivisione con i convegnisti presso una postazione dedicata.

Tutti i relatori sono pregati di inviare il proprio file di presentazione entro venerdì 11 settembre in formato Microsoft  PowerPoint non modificabile (.ppsx, estensione da scegliere in fase di salvataggio del file con Microsoft PowerPoint) all’indirizzo postmaster@convegnobbccbari2020.it.

Ogni autore che sceglierà questa modalità interattiva, dovrà produrre una presentazione Powerpoint composta da (al massimo) 5 slides e avrà 2 minuti di tempo a disposizione per introdurre il proprio lavoro. Al termine delle presentazioni, gli autori potranno recarsi presso postazioni dedicate dove poter dialogare con gli altri convegnisti e riproporre in modalità continua la presentazione precedentemente presentata. Si precisa che ogni autore dovrà munirsi di proprio pc portatile (con batteria interna carica). Non è previsto un layout predefinito per le presentazioni.